Mercoledì 23 maggio alla sede di Confindustria Udine, si è tenuto il convegno sulla Sicurezza degli impianti industriali a pressione, realizzato grazie alla proficua collaborazione tra lo Studio Scano, GDN Inspections, l’Ordine degli Ingegneri e la stessa Confindustria Udine.

Organizzatori, relatori (pronti in alcuni casi a percorrere un discreto numero di chilometri) e una platea interessata, hanno dato vita ad un seminario caratterizzato da molti contenuti tecnico normativi e da diverse indicazioni pratiche, di sicuro supporto per l’attività aziendale

Un ringraziamento particolare, agli ing. Pantanali e Campagna per l’accoglienza, all’ing. Ottaviano Grisolia (INAIL DIT, Roma), all’ing. Maurizio Larice (INAIL UOT, Udine) e al tecnico ‘non ingegnere’, come da lui stesso specificato, Vincenzo Munaron (Tester NDT S.R.L.), e chiaramente a tutte le Aziende e ai partecipanti che hanno riempito la sala della prestigiosa sede di Confindustria, facendo ben sperare nell’interesse per questa materia così complessa e poco conosciuta, e nella possibilità di organizzare presto un nuovo evento.